Calcio mercato

Calciomercato, tre acquisti per il Borzoli

L'Olimpic Prà Pegliese spera nel ripescaggio in Promozione

Rosati, Borzoli Calcio

Arenzano. La copertina del calciomercato genovese va indubbiamente al Borzoli, che ha ingaggiato il difensore Majorana dal Genova Calcio, Lorenzo Sciutto – classe ’97dal Molassana ed i giovani Medone e Fidateo dalla Sestrese.

L’Olimpic Prà Pegliese, che spera in un eventuale ripescaggio in Promozione, ha blindato i due gioielli Colella e Varone, mentre il Multedo ha presentato il nuovo trainer, Umberto Iozzi.

In Prima Categoria, il San Bernardino del ds Galluzzo ha ufficializzato l’arrivo del difensore Luca Milone dall’ex Impero Corniglianese e dei centrocampisti Adinolfi dalla Genovese e Rossi dalla Goliardica.

Prosegue a ritmo serrato la campagna di rafforzamento del “Via Acciaio”, che ha preso il forte Nicola Pigliacelli dall’Impero e il giovane Bosio dalla Figenpa.

In Seconda Categoria, si muove il Libraccio Arenzano, che ha acquistato quattro giocatori: Simone Pasini (esperienza e talento al servizio della squadra), il portiere Ivan Gestro (reduce dalla vittoria del campionato con la Sampierdarenese), Gabriele Arcidiacono Dondero (ex Atletico Genova) e Marco Magliano (ex Cengio e Ravecca).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.