Calciomercato, Sampdoria: Duncan verso Bologna, se parte c’è Donsah

SampdoriaVsMilan

Genova. Il mercato della Sampdoria dipende, in queste ore, dal Bologna. Passa infatti da lì il destino di Alfred Duncan.

Il centrocampista blucerchiato potrebbe approdare in rossoblù, ma rimane ancora da capire con quale formula. Al momento si parla di un prestito con un obbligo di riscatto fissato a sei milioni di euro.

Se l’affare dovesse concretizzarsi, i blucerchiati virerebbero su Godfred Donsah, giovane centrocampista classe ’96 che si è messo positivamente in mostra nel Cagliari. C’è pero la Juventus, che vorrebbe prelevarlo e lasciarlo ancora un anno in Sardegna. I blucerchiati spingono invece per un prestito.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.