Movimenti

Calciomercato: Puggioni alla Praese, Stuto agli Amici Marassi

I fratelli Luca e Francesco Corallo dal Busalla al Lagaccio

Genova. Il d.s. della Praese, Andrea D’Addezio, è molto attivo sul mercato e dopo l’acquisto del “puntero” Salas (dal Campomorone), ecco l’arrivo tra i bianco-verdi del centrocampista Andrea Puggioni, prelevato dal San Cipriano.

In Prima Categoria, gli Amici Marassi si sono rifatti il trucco, cambiando in primis il tecnico: Andrea Giarau prenderà il posto di Ernesto Boschi, che – dopo 10 anni – lascia la conduzione tecnica per passare a svolgere mansioni dirigenziali.

Il d.s. Francesco Capurro ha effettuato un colpo da novanta, ingaggiando il centrocampista, ex Bargagli, Davide Stuto, che nell’ultimo torneo è stato determinante nella salita del Bargagli in Promozione. In difesa il Marassi si accorda con l’esperto Luca De Gregori, ex Lagaccio e Burlando.

Il Genova Calcio ha svincolato Mattia Roselli, figlio d’arte (il padre Giorgio ha giocato a lungo nella Samp), che – date le sue doti – sicuramente non farà fatica a trovare squadra.

In Promozione, il Little Club Genoa ha ingaggiato il portiere, classe ’96, Andrea Cellerino, proveniente dal Ligorna e il Lagaccio ha acquistato dal Busalla i fratelli Corallo, Luca, classe ’91, è un centrocampista, mentre Francesco, classe ’93, fa il portiere.

Infine l’Arenzano ha confermato l’attaccante Rotunno.