Calcio mercato

Calciomercato: Granvillano al Genova Calcio, Roselli al Busalla

Praese scatenata: preso il difensore Perego

granvillano-2

Genova. Rosario Granvillano, le ultime due stagioni ad Albissola, dove ha messo a segno 50 reti, è un nuovo giocatore del Genova Calcio. In passato l’attaccante genovese ha giocato tra le fila di Molassana, Sestrese, Sestri Levante, Pontedecimo e Bogliasco.

Come previsto nell’ultimo articolo di calciomercato, Mattia Roselli s’è immediatamente accasato, tanto è vero che, nella stagione 2015/16, vestirà i colori del Busalla, per la gioia di mister Gianfranco Cannistrà, che si ritroverà ad allenare un attaccante di indubbio valore.

Bel colpo da parte del Borzoli, che tessera il valido difensore Manuel Ustulin (ex giovanili Sampdoria), prelevandolo dalla Rivarolese.

Non si ferma l’operato del d.s. della Praese, Andrea D’Addezio, che – dopo Salas e Puggioniha ingaggiato dagli Amici Marassi, il difensore Stefano Perego.

Simone Aloe, nonostante la fresca retrocessione in Prima Categoria, è stato riconfermato alla guida del Cogoleto.

L’attaccante Edris Rizqaoui è vicinissimo alla firma che lo legherebbe alla Sampierdarenese per la prossima stagione e per i lupi si tratterebbe di un acquisto importante, vista l’esperienza maturata dal giocatore con Corniglianese, Culmv Polis ed Amicizia Lagaccio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.