Tacthsidis out

Calciomercato Genoa: Cissokho è ufficiale, Verdi vicino (Carpi permettendo)

Genoa Gasperini

Genova. Nuovi arrivi nel ritiro di Neustift, dove il Genoa sta preparando la prossima stagione. Tomas Rincon, dopo la settimana di vacanza supplementare per la partecipazione della Coppa America con la nazionale venezuelana, si è finalmente aggregato al gruppo.

Arriverà tra poco invece Issa Cissokho, esterno ormai ex Nantes, il cui acquisto da parte del Grifone è ormai ufficiale. Chi si spera arrivi è invece Simone Verdi. Il 23enne del Milan potrebbe aggregarsi alla banda Gasperini. Il Genoa è disposto a mettere sul piatto 1,5 milioni di euro per battere la concorrenza del Carpi: il resto lo potrebbero fare le nuovamente serene relazioni tra Preziosi e Galliani.

C’è però anche chi è costretto ad abbandonare: è il caso di Panagiotis Tacthsidis, il centrocampista greco si è infortunato durante un allenamento. Gli accertamenti hanno escluso l’interessamento dei legamenti, ma il giocatore, che sarà operato nei prossimi giorni, dovrà fermarsi per almeno 40 giorni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.