Calcio mercato

Calciomercato, due pezzi da novanta per il RapalloBogliasco

La Samp manda l’arenzanese Gabriele Rolando in prestito al Matera

calciomercto

Genova. Per il RapalloBogliasco, di mister Antonio Soda, è il giorno dell’arrivo di due pezzi da novanta: il primo è Dario Sottovia, 20 reti nella squadra friulana della Sacilese, Serie D, nello scorso torneo e il secondo è il centrocampista Tommaso Lelj, dall’Este, dove ha realizzato 19 goal.

Radio mercato avvicina, in modo sostanziale, l’attaccante Alex Belfiore, capocannoniere con 21 reti del campionato di Promozione B, alla Sestrese… superfluo affermare che per i verde-stellati sarebbe un ingaggio con i fiocchi.

Molto attivo anche il Rivasamba, che ha perfezionato l’acquisto dell’attaccante Simone Baudinelli, dai piemontesi del Derthona.

Il Moconesi ha chiuso l’operazione in entrata di Stefano Scalzi, esterno difensivo classe ’96, nell’ultima stagione all’Arenzano.

Mercato scoppiettante anche per la Rivarolese Impero, che ha tesserato l’attaccante Stefano Raiola (ex Sestrese) e Davide Tarsimuri (ex Ligorna).

In Prima categoria, Alfredo Briola (proveniente dal Lagaccio) è il neo portiere della Goliardica, mentre gli Amici Marassi si aggiudicano due importanti giocatori, provenienti dal promosso Bargagli: l’attaccante Mattia Gerboni, 50 reti in tre campionati e l’esterno sinistro Davide Luvotto, classe ’90.

Passando a parlare dei giovani della Sampdoria, il sito della società blucerchiata ha comunicato di aver ceduto Gabriele Rolando, in prestito al Matera Calcio; una nuova bella avventura per il calciatore arenzanese, che va a giocarsi le sue carte in una squadra che, nell’ultimo torneo, è arrivata ai play off per salire in Serie B, fermata in semifinale proprio da quel Como in cui militava Rolando.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.