Malumori?

Calciomercato, Antonio Cassano alla Sampdoria? Indietro tutta

cronaca

Genova. Sembrava cosa fatta, invece, almeno per il momento, non se ne fa nulla. Antonio Cassano non torna alla Sampdoria, almeno per il momento.

A differenza di qualche giorno fa, quando le due parti sembravano essersi accordate per un ingaggio di 700 mila euro più bonus e una clausola di rescissione “anti-cassanate”, la trattativa si è interrotta.

Difficile dire con esattezza che cosa abbia determinato l’inversione di marcia, ma forse non si sbaglia troppo a dare un certo peso ai rumors di malumori nello spogliatoio, con il tecnico Zenga non proprio convinto dell’acquisto.

Cassano alla Sampdoria non è comunque un’ipotesi naufragata del tutto. Come ha spiegato il presidente Ferrero in una nota ufficiale, però, l’attenzione di tutti deve andare ora alle due partite di qualificazione all’Europe League.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.