Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calciomercato, Andrea Amos “torna a casa”: il Varazze lo cede all’Arenzano

Vincenzo Ranieri ed Edoardo Mura passano al Genova Calcio

Arenzano.  Gran colpo dell’Arenzano: il vice presidente Adamo Casali ha portato in riva al Lerone il centrocampista Andrea Amos, prelevandolo dal Varazze. Il giocatore, in passato, ha giocato a lungo tra le fila arenzanesi, per cui si tratta di un gradito ritorno a casa.

Altro rientro è quello di Giorgio Guerrieri, dopo il prestito all’Albissola, mentre Porrata, nonostante alcune richieste, sarà anche nel prossimo campionato un punto fermo della squadra di mister Baretto.

L’Arenzano è alla ricerca anche di un difensore di spessore per puntellare meglio la difesa, mentre – d’altra parte – le voci di radio mercato avvicinano il centrocampista Roman Stefanzl al San Cipriano.

Due movimenti in entrata per il Genova Calcio, che ha perfezionato l’acquisto di Vincenzo Ranieri ed Edoardo Mura.

Il primo, classe ’86, è un centrocampista cresciuto nelle giovanili della Sampdoria, che ha giocato poi con Castellettese, Lavagnese, Sestri Levante, Vallesturla, Vado ed infine nel Rapallo, mentre il secondo (più giovane, è del ’94) è un attaccante, che nella scorsa stagione, facendo parte del Genova Calcio, ha realizzato 5 gol in 15 partite. Arriva, comunque, dal Vado, che deteneva il cartellino.

Il portiere, classe 97, Luca Molinaro passa dalla Primavera del Genoa al RapalloBogliasco, dove giocherà nel prossimo torneo di Serie D.

Il d.s. D’Addezio ha messo a segno un’operazione importante per il rafforzamento dell’attacco Praese, ufficializzando l’ingaggio dell’attaccante Carlos Andres Salas dal Campomorone.

Il Pontecarrega ha un nuovo portiere: si tratta di William Nanfria, prelevato dagli Amici Marassi.