Aia

Calcio: Mauro Bergonzi si è dimesso dalla presidenza del Comitato regionale Arbitri

Bergonzi

Genova. Solamente cinque giorni fa era stato riconfermati presidente del Comitato regionale Arbitri ligure. Ieri ha reso note le sue dimissioni.

Mauro Bergonzi non ha ufficializzato le ragioni della sua scelta. La probabile motivazione è legata alle dimissioni di Roberto Rosetti dal ruolo di designatore CAN della Lega Pro, con la sua conseguente sostituzione con Danilo Giannoccaro. Una posizione cui lo stesso Bergonzi avrebbe potuto ambire.

Insieme a Bergonzi si sono dimessi Massimiliano Sirchia e Michele Manera.

Il ruolo di presidente del Comitato regionale Arbitri della Liguria è stato assegnato a Fabio Vicinanza della sezione di Albenga. Il suo vice è Roberto Gandini di Chiavari.

leggi anche
Bergonzi
Calcio
Mauro Bergonzi riconfermato presidente del Comitato regionale Arbitri ligure

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.