Calcio

Maurizio Podestà è il nuovo mister della Sestrese

Si rafforzano Busalla e Voltrese

Praese

Genova. La Praese è stata ripescata in Promozione e così si può affermare che i ragazzi del presidente Caviglia approdano nella categoria di loro competenza, data la bontà delle strutture sportive e del florido settore giovanile della società, da anni all’avanguardia.

Di seguito, riportiamo l’elenco di chi aveva fatto domanda di ammissione al Campionato di Promozione ed i relativi punteggi:

PRAESE 1945: punti: 159,50

DON BOSCO VALLECROSIA INTEMELIA: punti: 126,00

GOLIARDICAPOLIS 1993: punti: 115,00

LEIVI: punti: 105,00

DON BOSCO SPEZIA CALCIO: punti: 90,00

VARAZZE 1912 DON BOSCO: punti: 69,50

Passando a parlare di mercato, il d.s. del Busalla, Aldo Mignacco, ha portato oltre i Giovi due interessanti giovani: il difensore Pietra, classe ’95, scuola Entella Chiavari ed il portiere Balbi, classe ’98, che verrà affidato alle cure del preparatore dei portieri valligiani, Sandro Campanelli. In uscita, oltre ai fratelli Corallo ed a Albrieux, ci sono gli attaccanti Nordio e Tacchino.

Maurizio Podestà è il nuovo mister della Sestrese, dopo che Roberto Biffi ha deciso di non proseguire il rapporto con i verde-stellati.

Si muove bene la Voltrese, che è molto vicina alla conclusione dell’acquisto (dalla Lavagnese) della mezza punta Andrea Boggiano, scuola blucerchiata.

Il bomber arenzanese Matteo Carnovale, nonostante alcune richieste interessanti, continuerà a calcare i campi piemontesi, con la casacca dell’Ovada.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.