Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Cade da un muraglione alla stazione di Brignole e muore: la vittima è una 25enne pietrese

Genova. E’ la 25enne pietrese Denise Aicardi la ragazza che intorno alle sette di ieri sera è deceduta dopo essere precipitata da un muraglione di via Montesano, nella zona della stazione di Genova Brignole.

Il corpo è finito dentro un cantiere nei pressi del binario 18 dello scalo ferroviario. A dare l’allarme sono stati alcuni operai al lavoro, che hanno subito allertato il 118 e la pubblica assistenza. Nonostante gli sforzi dei militi e del personale sanitario, però, per la ragazza non c’è stato niente da fare.

Sulla vicenda sta indagando la polizia ferroviaria. La procura di Genova ha aperto un fascicolo. Purtroppo non ci sono testimoni che possano fornire dettagli utili a ricostruire la dinamica e chiarire se si sia trattata di una tragica fatalità o di un gesto volontario.

Per risalire all’identità della ragazza il pm Patrizia Petruzziello ha disposto ieri il prelievo delle impronte digitali, che avrebbero condotto all’identità della ragazza. La polfer ha poi informato i carabinieri del comando compagnia di Albenga per contattare la famiglia.