Pallanuoto

Bogliasco Under 20: è l’ora della Final Four

Per i ragazzi di Guidaldi tre squadre da non sottovalutare come Lazio, Sori e Napoli.

Varie Sport 2015-2016

L’ora dei conti è arrivata per l’Under 20 della Rari Nantes Bogliasco che gioca nel weekend la finale scudetto a Sori.

Si ripresenta all’appuntamento quindi per la squadra allenata da Guidaldi che sfida in prima battuta la Canottieri Napoli in una formula che torna anche quest’anno per incoronare i campioni d’Italia.

Napoli, Lazio e i padroni di casa di Sori saranno gli avversari da battere per raggiungere un risultato sfiorato l’anno scorso, ma che quest’anno i biancoazzurri vogliono ottenere a tutti i costi.

Fiducioso anche Tommaso Congiu: “Abbiamo lavorato molto e siamo pronti, siamo meritatamente fra i primi quattro gruppi d’Italia. In più possiamo contare anche su Edoardo Di Somma che è tornato in splendida forma e potrà darci una grossa mano”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.