Sampierdarena

Asia Unia è Miss Genova Giovane 2015: le vincitrici

Miss Genova Giovane 2015

Sampierdarena. Successo per il concorso di bellezza Miss Genova Giovane, vinto da Asia Unia. Le altre due fasce in competizione sono andate a Ilaria Buratti (Miss Pubblico 2015) e Alessia Richieri (Miss Sampierdarena 2015).

Gli organizzatori ringraziano tutto lo staff e gli sponsor: Parco Giochi Magic Zenaland, Trattoria Maura, Antonella Parrucchiera, Pink Panters Profumeria, City beuty Farm, Bar Franco. La Giuria: Sharry Cat, Michela Serra, Stefano Calabria, Anna Maria Gervasi, Sergio Ghirardi, Giancarlo Cecconello, Miss Certosa 2014 Martina La Corte, Paola Colombo, la giuria Funk: 123 Bella e Mr. Hide. Il Mago Vachieslav terzo classificato ai modiali di magia Chicago 2011, i rapper Leo e Myrko Melys, la palestra Aerofunk! Le associazioni di Coloriamo Sampierdarena, Musica e Magia, Genova Giovane, l’ associazione nazionale carabinieri, l’ associazione amici di Piazza Settembrini.

“Le 14 ragazze per il coraggio dimostrato a sfilare in una piazza come quella, il presentatore Davide Rossi, ultimo ma non ultimo Massimo P., ragazzo dello staff organizzativo aggredito da un ubriaco albanese solo per aver difeso una signora da un tentativo di aggressione a fine concorso”, si legge in una nota.

I premi speciali: Miss Funk è andato a Ilaria Buratti, il premio palesta aerofunk 2015 a Sabrina Spanu, l’ altro premio speciale il video con il cantante hip hop a Ilaria Buratti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.