Politica

Amt: approvato bilancio 2014, Ravera confermato amministratore unico

livio ravera presidente amt

Genova. Si è svolta questo pomeriggio presso la sede AMT l’assemblea dei soci dell’Azienda Mobilità e Trasporti, alla presenza dell’assessore Anna Maria Dagnino in rappresentanza del Comune di Genova, socio unico.

L’assemblea ha approvato il bilancio 2014, che chiude con un avanzo di 67 mila euro. “Pur esigua, questa somma, oltre che un valore contabile, ha un valore simbolico e concreto – sottolinea l’assessore Dagnino – perché per il secondo anno consecutivo il bilancio aziendale chiude in attivo. Questo è un risultato dell’impegno dell’amministrazione comunale a sostegno del trasporto e dell’azienda pubblica e dello sforzo compiuto dall’Azienda e dai lavoratori per l’equilibrio dei conti. Un impegno mantenuto costante dal Comune nonostante la sempre più difficile condizione della finanza locale”.

L’assemblea, su indicazione dell’Ammministrazione comunale, ha rinnovato a Livio Ravera per il prossimo triennio l’incarico di Amministratore Unico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.