Politica

Alluvioni, Paita: “I fondi dall’UE dimostrano che abbiamo svolto un buon lavoro”

alluvione genova 15 novembre

Liguria. “Lo stanziamento di 23 milioni e mezzo da parte dell’Unione europea per i danni alluvionali subiti dalla Liguria è una buona notizia per la nostra regione, in particolare per chi è stato direttamente colpito dall’alluvione”.

Lo dichiara la capogruppo del Pd in consiglio regionale, ex assessore alla Protezione civile, Raffaella Paita.

“Questa è la testimonianza tangibile dell’accurato lavoro svolto dalla passata amministrazione. Chi aveva sollevato critiche in merito e addirittura affermato che le pratiche per lo stanziamento dei fondi non erano state fatte in modo corretto oggi deve prendere atto che abbiamo lavorato al meglio nell’interesse dei cittadini e abbiamo ottenuto risultati che vanno al di là delle aspettative”, termina la consigliera.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.