Delitto e castigo

Ai domiciliari, esce per un permesso e gli svaligiano la casa: furto a Genova

porta scassinata

Genova. Per una strana “regola del contrappasso” si è ritrovato la casa svaligiata proprio mentre era uscito per un permesso. E’ accaduto in via Fillak nelle scorse ore.

La vittima è un cittadino albanese condannato agli arresti domiciliari. Un colpo difficile, insomma, vista la continua e obbligata presenza del padrone di casa.

Alla fine, però, un permesso ha sbloccato la situazione: quando è tornato l’uomo si è ritrovato la casa svaligiata. Il bottino è di circa 8 mila euro in contanti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.