Finalmente

Afa a Genova, arriva il pinguino e il BerioCafè riapre lunedì prossimo

Genova. La temperatura si abbassa, in tutti i sensi, e il BerioCafè riapre. La data è fissata per il prossimo lunedì 27 luglio, a quasi un mese da quel 4 luglio che aveva visto il locale chiudere i battenti per le temperature troppo alte.

La colonnina di mercurio aveva raggiunto livelli insopportabili proprio a causa di un malfunzionamento dell’impianto di climatizzazione della biblioteca. Ne erano sorte polemiche e il caso era approdato anche in consiglio comunale.

Alla fine la soluzione è stata trovata tramite un pinguino, un condizionatore portatile che, sistemato in cucina, permetterà la ripresa dell’attività.

leggi anche
berio cafè chiuso per caldo
Si riapre
Il caldo non ferma la “tradizione”: BerioCafè riapre (in notturna) per la festa studentesca
Biblioteca Berio
Politica
Biblioteca Berio, i giovani del centrodestra: “Assolutamente mal gestita dal Comune”
berio cafè chiuso per caldo
Resta chiuso
Il Berio Cafè resta chiuso per caldo a “tempo indeterminato”: oltre 35 gradi in cucina

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.