Rapallo

A Rapallo troppi cinghiali: battuta di caccia a Sant’Andrea di Foggia, Sant’Agostino e Madonna Nera

cinghiale abbattuto

Rapallo. Venerdì 24 luglio avrà luogo una battuta di caccia al cinghiale in località Sant’Andrea di Foggia, Sant’Agostino e Madonna Nera.

La braccata sarà guidata dalla polizia metropolitana, con la partecipazione di selecontrollori e di squadre abilitate alla caccia di selezione, autorizzati dall’Amministrazione Provinciale per l’anno 2014/2015.

Eventuali persone invitate e i proprietari dei fondi agricoli interessati saranno iscritti al momento del controllo del porto d’armi prima dell’inizio dell’intervento, che sarà effettuato con la presenza e il coordinamento di personale della Polizia Metropolitana.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.