Altre news

A Rapallo arriva il primo “Western Day”: saloon, toro meccanico e tanto altro

western day

Rapallo. Il COR, in collaborazione con tutti gli associati, presenta la prima edizione in assoluto del Western Day all’interno del Parco de Martino a Rapallo il 25 luglio, dalle 17 sino alle 24.

Un villaggio unico caratterizzato da scenari, ambientazioni, giochi tipicamente nello stile western vi aspettano per divertirvi con il toro meccanico, tiro con il lazo, mungi la mucca, lancio del ferro di cavallo, tiro ai barattoli e molto altro.

Ma per entrare a pieno spirito in un’atmosfera d’altri tempi, si potranno gustare tortillas, maxi fagiolate, Hot Dog, patatine fritte e bevande, all’interno di un tipico Saloon accompagnati da musiche e balli che animano l’area esterna adiacente. È qui che si fa più calda l’atmosfera, dove performance di Country Western si susseguono senza sosta. Ingresso libero.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.