Cronaca

Sicurezza sui treni: dopo la richiesta del Silp, domani convocati tutti i sindacati presso la Polfer

silp-cgil

Genova. Sul servizio scorta treno IC 655 Ventimiglia Genova (partenza ore 4.40) ‘imposto” dal Ministero al Compartimento Polfer Genova per dare risposta a criticità sicurezza treni, il Silp di Genova ha chiesto al Dirigente Compartimentale l’esame congiunto sulla base dell’informazione preventiva odierna che stabilisce modalità di servizio anomale, con permanenza prolungata fuori sede senza garanzie su copertura indennità accessorie.

“L’amministrazione, dopo aver ricevuto la nostra richiesta, ha convocato tutti i sindacati domani alle ore 17.00 presso il Compartimento POLFER”, si legge in una nota del Silp.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.