Via sestri

Sestri Ponente, tiene cucciolo di cane in un sacchetto e lo disseta con la birra

cane cucciolo poker

Sestri Ponente. Forze dell’ordine in azione ieri pomeriggio attorno alle 19 in via Sestri, per un caso di maltrattamento di animali. Alcuni abitanti hanno segnalato al 112 un cucciolo di cane di pochi mesi, di razza Cocker Spaniel, costretto in un sacchetto della spesa, in compagnia di un altro cane.

I due animali erano di proprietà di N. F., genovese di 41 anni residente in provincia di Brescia, ma senza fissa dimora. L’uomo, seduto davanti all’Oviesse, ha inoltre iniziato da dissetare gli animali con la birra, attirando l’attenzione dei passanti.

I Carabinieri sono così intervenuti anche per strappare il 41enne all’ira della folla, che lo aveva già accerchiato. L’uomo è stato denunciato per maltrattamento di animali, il cucciolo è stato affidato al Canile Municipale di Genova.

leggi anche
Sequestro di hashish
Maxi sequestro
Il fiuto del cane Banji non lascia scampo: trovati 40 chili di hashish nascosti tra le olive
passeggiata a mare di rapallo
Rapallo
Shitzu azzannata e ridotta in fin di vita da un grosso cane: la proprietaria scappa
san fruttuoso camogli
Lieto fine
San Fruttuoso di Camogli: cane incastrato tra gli scogli, salvato dai sommozzatori

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.