Zig zag

Sestri Ponente, non si ferma all’alt dei carabinieri: inseguimento in via Merano

carabinieri

Sestri Ponente. Inseguimento nella serata di ieri in via Merano. Una pattuglia di motociclisti del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri ha intimato l’alt ad un motociclista, il quale, per tutta risposta, ha accelerato. E’ iniziato così un inseguimento nel traffico e alla fine l’uomo è riuscito a scappare.

Gli uomini della Stazione di Rivarolo e del Nucleo Radiomobile, però, sono riusciti a risalire al proprietario del mezzo, una donna che ne ha denunciato il furto. Il fuggitivo è stato poi identificato in K.M., 23 anni, rintracciato presso l’abitazione della madre.

Il giovane è stato denunciato a piede libero per ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente. Il mezzo, restituito alla legittima proprietaria, è stato ritrovato in piazza Bonavino a Pegli.

leggi anche
vigili polizia municipale
Inseguimento a genova
Inseguimento a Genova, sorpreso mentre ruba nelle auto: fermato dalla municipale
Sequestro di droga
Inseguimento con arresto
Tentano di investire i carabinieri, inseguimento per le vie di Rapallo: pusher in manette
fiumara sampierdarena
Genova
Furto con aggressione e inseguimento per le vie di Sampierdarena: ladra arrestata
Polizia municipale
La fuga
Fuga a zig zag tra le auto contromano: inseguimento per le vie di Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.