L'incidente

Sestri Levante, auto finisce sui tavoli dello Yacht Club: un ferito

ospedale lavagna asl4

Sestri Levante. Una retromarcia sbagliata ha fatto finire un’auto sui tavoli esterni del ristorante dello Yacht club di Sestri Levante e un sessantenne è finito in ospedale a Lavagna perché colpito alla schiena.

E’ avvenuto ieri intorno alla mezzanotte. Tra gli avventori colpiti anche il comandante della Locamare sestrese che si trovava seduto al tavolo, mentre alla guida della macchina c’era un 50enne di Pavia.

La viabilità nell’area portuale è da tempo nell’occhio del ciclone e solo la notte scorsa sono stati fatti 30 verbali per sosta abusiva su area demaniale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.