Scontri

Scontri durante la partita Sestri Levante-Borgosesia: chiesto il Daspo per 4 tifosi

Carabinieri

Sestri Levante. Non sono solo le tifoserie di Seria A ad essere infuocate. I carabinieri di Sestri Levante, infatti, a conclusione d’indagini hanno denunciato per porto di armi e oggetti atti ad offendere A.R. e D.S. di 26 e 42 anni, con pregiudizi di polizia.

I due uomini, durante la partita di calcio tra Sestri Levante e Borgosesia del 24 maggio scorso, brandendo la cintura dei pantaloni, cercarono di entrare in contatto con l’opposta tifoseria.

Inoltre, i carabinieri, hanno richiesto al Questore di Genova, sia per i primi due che per altri due tifosi di 47 e 39 anni, l’applicazione del provvedimento Daspo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.