Avvistata?

Scompare da Finale Ligure, possibile avvistamento a Genova: ricerche in corso

scomparsa Finale Ligure

Sarebbe stata avvistata l’ultima volta ieri a Genova in zona fiera Paola Geron, la 43enne di Finale Ligure di cui non si hanno più notizie da sabato scorso. A segnalare la presenza della donna nel capoluogo ligure una genovese, che l’avrebbe riconosciuta dalle foto pubblicate dai famigliari all’indomani della scomparsa. Secondo quanto riferito, Paola Geron indossa pantalocini, una canotta scura e ciabatte rosa modello “crocs”.

Di Paola Geron non si hanno più notizie da sabato, quando si trovava con la madre intorno alle 12:00 nella piazza centrale finalese. Poi si è allontanata a piedi, facendo perdere le sue tracce. La donna, che soffre di depressione, non può stare senza le sue medicine. L’avvistamento a Genova farebbe pensare ad un allontanamento volontario: Paola potrebbe aver raggiunto la città della Lanterna in treno.

I familiari hanno presentato denuncia ai carabinieri, che hanno avviato le indagini per il ritrovamento della donna: al momento, però, nessuna traccia. Secondo una prima ipotesi la 43enne finalese potrebbe essersi allontanata volontariamente, aspettando l’occasione giusta. Nella sua borsa si è portata alcuni vestiti ed è senza telefono cellulare: in casa non ha lasciato alcun biglietto alla madre e al padre con i quali vive a Finale Ligure. Quindi, potrebbe essersi allontanata da sola o, come sospettano i familiari, con qualcuno che l’ha plagiata.

La sorella Renata vuole lanciare un appello: “Paola fatti sentire… Se qualcuno l’ha vista o avesse notizie o sa qualcosa di riferirlo ai carabinieri o chiamarmi al cellulare 3664531797. Mia sorella soffre di depressione e per il suo stato psico-fisico ha bisogno delle sue medicine. Speriamo di rintracciarla presto…”.

Da due giorni sono state avviate ricerche  in tutto il finalese e in tutti posti frequentati dalla donna, ma senza risultati: allo stato attuale nessun esito sugli accertamenti per ritrovare Paola Geron. E cresce di ora in ora l’angoscia dei due genitori per la sorte della figlia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.