Maxi rissa

Santa Margherita, violenta rissa tra studenti: 9 denunce

carabinieri santa margherita

Santa Margherita. I carabinieri di Santa Margherita Ligure, al termine di attività investigativa, hanno denunciato per rissa 9 studenti, di cui 4 minorenni, tutti genovesi e due con pregiudizi di polizia.

I giovani, nella notte dello scorso 2 giugno in via Garibaldi, hanno litigato per futili motivi e da lì è poi nata una vera e propria rissa molto violenta.

Durante gli scontri, infatti, due 22enni e un 19enne di Rapallo hanno riportato ferite piuttosto gravi al volto e alle braccia, giudicate guaribili tra i 7 e 30 giorni dai sanitari dell’ospedale di Lavagna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.