Under 14

Rugby giovanile: il “Trofeo Coni” al “Carlini”

Rugby giovanile
Foto d'archivio

Genova. Nel pomeriggio di domani, sabato 20 giugno, dalle ore 16,30, allo stadio “Carlini” di Genova San Martino è in programma il test tra gli Under 14 del Genova Rugby e quello delle Province dell’Ovest.

Questo è il confronto regionale valevole per il 2° “Trofeo Coni” nazionale, riservato a ragazzi nati nel 2001 e 2002, e che avrà epilogo dall’1 al 4 ottobre a Lignano Sabbiadoro.

La partita di finale regionale di Genova si giocherà su due tempi da venti minuti ciascuno, utilizzando mischie e touche a cinque giocatori. Le squadre scenderanno in campo con un massimo di dodici atleti, più giocatori in panchina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.