Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Rotary Club Rapallo Tigullio, passaggio di consegne: il nuovo presidente è Aldo Werdin

Sestri Levante. Nella splendida cornice del Grande Albergo di Sestri Levante si è tenuta la cerimonia dell’annuale passaggio di consegne del Rotary Club Rapallo Tigullio, realtà nel territorio da 60 anni, e in questo arco di tempo ha all’attivo decine di service ed interventi a sostegno del sociale, sul territorio ed oltre.

I giovani, in particolar modo, sono al centro dell’azione del Rotary con la fondazione Zavattaro che oggi ha, essenzialmente, lo scopo di assegnare borse di studio a studenti di scuole medie superiori, a studenti universitari e di erogare contributi per opere sociali.

Nel corso della serata sono state ricordate le numerose iniziative portate a compimento nell’anno appena trascorso sia a livello locale che internazionale, ed è stato fatto un breve cenno ai progetti in cantiere che verranno concretizzati dal nuovo Presidente e dal suo Consiglio Direttivo nel corso del nuovo anno.

L’anno sociale appena terminato ha visto alla guida del Club Cristian Pastorino, mentre il nuovo presidente è Aldo Werdin, noto Hotel General Manager Italiano ed attuale Amministratore Delegato dell’hotel Excelsior Palace di Rapallo.