Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Rissa fuori da un locale a Di Negro, la denuncia: “Paura e insicurezza in tutta la zona”

Genova. Questa notte Di Negro è stata teatro di una nuova rissa. “Che visto il numero di stranieri partecipanti, possiamo definire anch’essa maxi, scoppiata al di fuori di un locale notturno, che fa emergere anche in questa parte di municipio il disagio che in tutto il centro ovest si respira di insicurezza e paura, che anche a Di Negro come a Sampierdarena sono numerosissimi”. Lo denuncia Davide Rossi, capogruppo della Lega Nord in municipio.

Dure le parole del consigliere: “Il sindaco Doria in consiglio comunale continua con lo stesso lite motive di questi anni minimizzando, trincerandosi nell’ideologia politica di sinistra protezionista verso il migrante. Inutile dire all’inesistente assessore Fiorini che siamo stufi, tutto il municipio è stufo di questa giunta comunale, fino a quando vogliono minimizzare? fino a quanto vogliono tirare a campare prima di ripulire i quartieri? Ci deve scappare il morto perché qualcuno si dimetta?”.

Davide Rossi aveva sollevato forti critiche anche per la rissa scoppiata alcuni giorni fa in via Sampierdarena, quando la polizia municipale aveva dovuto addirittura chiudere la strada e deviare il traffico. In quell’occasione tre poliziotti, sul posto per una notifica giudiziaria, sono stati feriti.