#expo2015

Regione Liguria, Viale (Lega Nord): “A settembre uno spazio per la Liguria nel padiglione Lombardia all’Expo di Milano”

sonia viale

Liguria. Si è svolto oggi in Regione Lombardia l’incontro tra il governatore Roberto Maroni, il neo presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e la vicepresidente della giunta regionale ligure Sonia Viale per dare attuazione al protocollo d’intesa firmato il 10 maggio a Genova.

“Nell’incontro di oggi in Regione Lombardia – ha detto Sonia Viale – abbiamo gettato le fondamenta per la collaborazione stretta e proficua tra la nostra giunta e quella del governatore Maroni. Siamo già al lavoro insieme al presidente Giovanni Toti per dare continuità e concretezza al protocollo d’intesa, firmato lo scorso 10 maggio a Genova, sui temi strategici del lavoro, delle infrastrutture, dei trasporti e della tutela del territorio nella prospettiva del coinvolgimento della Liguria nella macroregione europea alpina”.

“Il governatore Maroni, come aveva promesso in campagna elettorale, ha dato il via libera per l’allestimento di uno spazio, a settembre, per la Liguria nel padiglione della Lombardia a Expo 2015: un’importante vetrina per la nostra regione e un grande risultato ottenuto in tempi record a dimostrazione che quando c’è la volontà di richiedere collaborazione gli obiettivi si centrano. Da oggi siamo già al lavoro per cambiare insieme la Liguria creando anche un asse con la Regione Lombardia che sarà vincente nell’interesse di tutti i cittadini liguri”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.