Canottaggio

Regionali, Rowing Club Genovese pigliatutto

Varie Sport 2015-2016

Genova. Il campo di regata di Pra’ si illumina anche nella giornata di domenica grazie ai Campionati regionali e alla partecipazione di 314 atleti nelle 59 regate del programma stilato da FIC Liguria, in collaborazione con lo Speranza Pra’, società organizzatrice.

Il Rowing club genovese conquista il successo nel singolo Ragazze (Ludovica Maria Costa), nel doppio Junior (Tanghetti, Costa), nel doppio Cadette (Colonnello, Rebuffo), nel doppio Ragazze (Costa, Tanghetti), nel doppio Allievi (Vega, Maryni), nel doppio Esordienti (Emanuele e Marco Farinini), nel singolo Esordienti (Emanuele Farinini), nel quattro di coppia Junior (Costa, Rebuffo, Torbidoni, Brusato), nel singolo 7,20 Allievi C con Francesco Polleri, nel doppio Junior femminile con D’Epifanio e Tanghetti.

Ennesima riconferma per Lorenzo Gaione nel singolo Ragazzi con i colori della Canottieri Sampierdarenesi, vincitrice anche del titolo del quattro senza Junior (Badagliacca, Zetti, Calabria, Campodoni) e del doppio Ragazzi (Gaione, Cespi) e del singolo Junior (Erica Cespi) Vincono anche Matteo Battistini (singolo 7,20), Simone Sanna (singolo 7,20 Allievi B), Elisa Caiazzo (singolo 7,20 Allievi B), il misto Cespi-Rossi (doppio Allievi B con Voltri), il doppio Allievi C (Picco, Zingariello).

Per l’Elpis ecco le vittorie nel due senza Ragazzi (Castagnino, Filippi), nel singolo Pesi Leggeri (Xavier Costantini), nel quattro di coppia Senior (Garibaldi, Costantini, Nizzi, Marchetti), nel quattro di coppia Ragazzi (Castagnino, Gesmundo, Filippi, Liccardo), nel doppio Senior (Mumolo, Garibaldi), nel singolo Senior (Federico Garibaldi).

Lo Speranza Pra brinda alle affermazioni nei singoli Cadetti (Simone Ferrari, Lorenzo Ciollaro, Edoardo Rocchi),  nel doppio Allievi B2 (Cullari, Maestri), nel singolo 7,20 Allievi B2 con Emanuele Rocchi, nel singolo 7,20 Allievi C con Davide Massili.

LNI Savona d’oro grazie a Marcella Sabatelli nel singolo Cadette e Giona Piccardo nel 7,20 Allievi B. Va alla Sportiva Murcarolo il 4 di coppia Senior (Zacco, Bellio, Paccagnella, Bargiacchi).

Argus e Santo Stefano al Mare uniscono le forze in maniera vincente nel doppio Allievi C di Alice Ramella e Beatrice Aresi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.