Replica su facebook

Regionali 2015, Toti: “Boschi e Pd non si rassegnano a verità: sono stati bocciati da elettori”

berulusconi genova cade

Genova. “Nel Pd della ‪#‎Boschi‬ non sanno rassegnarsi alla verità: in ‪#‎Liguria‬ hanno perso non per ‪#‎Pastorino‬. Hanno perso perché bocciati dagli elettori. Avremmo vinto con o senza spaccatura a ‪#‎sinistra‬. Basta fare i conti!!! Su… Un po’di serietà su… I problemi del Paese sono altri!”

Toti replica alle affermazioni del ministro Maria Elena Boschi che in una intervista a Skytg24 ha attribuito la sconfitta del Pd in Liguria alla spaccatura avvenuta nel partito dopo le primarie che ha portata alla candidatura dell’ ex Pd Luca Pastorino in contrapposizione a Raffaella Paita.

leggi anche
depaoli regione discussione
La puntualizzazione
Centrosinistra, Toti: “In Liguria ha perso Regionali per incapacità non per divisioni”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.