L'intervista

Regionali 2015, Salvatore: “Ora pressioni per contrastare dissesto idrogeologico”

Genova. Un risultato “ottimo” con il M5S primo partito a Genova e secondo in Liguria. Nonostante la notte insonne il sorriso di Alice Salvatore è radioso: “Grillo mi ha detto che sono stata grandissima” dice e il mio risultato “è la dimostrazione che il movimento 5 stelle si è mosso nella direzione giusta”.

Il riferimento è alla scelta delle ‘regionarie’ che all’inizio furono criticate anche dall’interno ma anche “al coinvolgimento degli attivisti e della società civile, perché abbiano fatto una campagna elettorale grazie alle donazioni e abbiamo vissuto durante la campagna elettorale quel senso di comunità che vorremmo portare dentro le istituzioni.

La prima cosa che i consiglieri del m5s vogliono fare in Regione? “Fare pressioni sulle altre forze politiche perché vengano immediatamente prese misure contro il dissesto idrogeologico, perché l’autunno e il rischio alluvioni sono alle porte”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.