Sgombero

Raid delle forze dell’ordine, mercatino di Turati sgomberato nella notte

I venditori abusivi si erano sistemati tra Sottoripa e San Giorgio

via turati mercatino
Foto d'archivio

Genova. Un gruppo di ambulanti è stato sgomberato questa notte nella zona di San Giorgio e Sottoripa. La segnalazione alla polizia municipale è arrivata alle 4.30 circa e subito sono state inviate tutte le pattuglie Delta disponibili sul territorio insieme a 3 volanti della polizia.

All’arrivo sul posto delle forze dell’ordine i venditori sono fuggiti nei vicoli e quindi non è stato possibile identificarli, mentre alle 6 è giunto un mezzo Amiu che ha provveduto a caricare la mercanzia lasciata dagli abusivi.

L’intervento è terminato poco dopo le 6.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.