Tragedia sui monti

Precipita dalla cresta del Monte Bocco, morto 55enne genovese

Un volo di oltre 100 metri

DSC02277
Foto d'archivio

Comano. Tragedia sull’Appennino Tosco-Emiliano, dove un escursionista genovese di 55 anni, Stefano Cocuzza, è precipitato per 150 metri dalla cresta del Monte Bocco.

L’uomo, che era in compagnia di altri amici, stava eseguendo l’ascensione del Bocco nel comune di Comano, quando è scivolato precipitando nel dirupo, forse a causa di un sasso che si è mosso.

A mezzogiorno l’elicottero Pegaso 3 è arrivato sul luogo dell’incidente e ha calato il tecnico d’elisoccorso e il medico, che hanno constatato il decesso dell’escursionista.

Il salto, infatti, non ha lasciato scampo all’escursionista e ora la salma si trova all’obitorio di Massa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.