Blitz

Parcheggio selvaggio per andare al mare: oltre 60 multe tra Voltri e Vesima

municipale ceriale

Giornata intensa, quella di ieri, per la polizia municipale di Genova, impegnata a lungo tra Voltri e Vesima, località balneare all’estremo ponente del capoluogo ligure. Una giornata di sole e caldo che molti incauti automobilisti-bagnanti ricorderanno a lungo.

Ancora una volta (capita spesso durante i weekend estivi) è infatti andata in scena la caccia al parcheggio e, visti gli spazi ristretti, molti si sono arrangiati come potevano.

Numerosi veicoli hanno finito per creare intralcio alla circolazione stradale, obbligando all’intervento le forze dell’ordine: il bilancio è di oltre 60 multe per divieto di sosta e 3 rimozioni.

Più informazioni
leggi anche
Savona Tutor A6
Genova
Tutor di nuovo “bocciato”: la multa in autostrada non è valida se c’è solo il rilevamento finale
Savona Tutor A6
Genova
Multa non valida se nel verbale manca la foto, tutor “bocciato” dal giudice di pace

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.