Il rogo

Notte di fiamme a Genova, incendio nei magazzini della Upim fotogallery

Ancora da chiarire le cause del rogo

Genova. Notte di fiamme a Genova, precisamente in fondo a via XX Settembre. L’incendio si è sviluppato nei magazzini situati al primo piano della Upim e ha coinvolto anche una parte della zona adibita al pubblico.

Il rogo si è sviluppato intorno alle 5 e l’immediato intervento dei vigili del fuoco ha consentito che le fiamme non si propagassero anche agli altri piani dell’edificio. I lavori di spegnimento sono terminati dopo circa un’ora e per fortuna non si registrano feriti o intossicati. I vigili del fuoco, però, ipotizzano possibili infiltrazioni nei locali del sottostante Banco di Chiavari, situato al piano terra dell’edificio.

Sul posto anche i responsabili del punto vendita e diverse pattuglie della polizia di Stato e della polizia municipale. Le cause restano ancora da chiarire e al momento non esclusa nessuna ipotesi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.