Santa margherita ligure

Muore mentre fa il bagno: tragedia a Paraggi

paraggi villa silvio berlusconi

Santa Margherita Ligure. Tragedia questo pomeriggio a Paraggi, dove una donna di 72 anni è morta mentre faceva il bagno.

L’anziana, Angela Ballarati, è stata notata mentre era in difficoltà da alcuni bagnanti, che hanno allertato immediatamente i soccorsi.

Sul posto sono intervenute le vedette della guardia costiera e i medici inviati dal 118 di Lavagna, che hanno tentato inutilmente di rianimarla. La vittima era nata a Busto Arsizio ma era residente a Milano e si recava spesso nella zona per le vacanze. Il corpo è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.