Lettera al direttore

Maxi rissa a Sampierdarena, Rossi e Ravera (Lega): “Assurdo, incontro urgente con il prefetto”

Quello che è accaduto ieri a Sampierdarena, che ha visto l’aggressione da parte di un gruppo di immigrati verso tre agenti di polizia, con scene degne del peggio retro-bordello di Quito, ha dell’assurdo e dell’incredibile, come vergognoso è stata la chiusura consequenziale di Via Sampierdarena al traffico, cittadini impossibilitati a recarsi a lavorare, ad accompagnare i figli a scuola, alle 8 del mattino, con passanti spaventati chiusi nei negozi adiacenti a piazza dei Minolli.

Una roba del genere comporterebbe in una città normale le dimissioni di qualcuno.. invece tutto va avanti nella anormalità quotidiana come se nulla fosse accaduto..
Sei anni fa facemmo le ronde perché avevamo capito prima di altri la strategia criminale chi ha scelto Sampierdarena come capitale genovese dello spaccio di droga, della prostituzione, delle gang e del degrado, con la complicità silente della politica perbenista di sinistra, silente come è stato il Sindaco Doria e la sua giunta in questa vicenda.

Siamo pronti dopo le tante telefonate di cittadini arrabbiati col sindaco e con la prefettura a tornare in battaglia per riportare dignità e tranquillità nel quartiere di Sampierdarena, permettendo ai cittadini di circolare normalmente sia di giorno che di notte, ormai dopo oltre 80 ronde fatte l’esperienza l’abbiamo, la gente anche.
Chiediamo un incontro urgente al Prefetto.

Davide Rossi
Capogruppo Lega Nord Municipio Centro Ovest

Bruno Ravera
Presidente -Padre Fondatore Lega Nord

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.