Afa

Liguria, stato di attenzione per il caldo: “Disagio fisiologico per tutta la settimana”

Liguria. Nuovo stato di attenzione su tutta la regione per il caldo. Il provvedimento della Protezione Civile interessa tutto il territorio per i prossimi giorni e almeno fino a mercoledì, anche se appare probabile che la situazione perduri per l’intera settimana.

L’Arpal informa che potrebbero presentarsi condizioni di disagio fisiologico per caldo per buona parte della settimana, soprattutto nelle zone interne e poco ventilate.
Il consiglio dei previsori, ma anche dei medici, è quello di evitare esposizioni prolungate al sole. Raccomandazioni rivolte in particolare ai bambini e alle persone anziane.

Queste il bollettino emesso oggi

Lunedì 29 giugno: condizioni di disagio fisiologico per caldo soprattutto nelle zone interne poco ventilate nelle ore centrali della giornata.

Martedì 30 giugno: condizioni di disagio fisiologico per caldo soprattutto nelle zone interne poco ventilate nelle ore centrali della giornata.

Mercoledì 1 luglio: condizioni di disagio fisiologico per caldo soprattutto nelle zone interne poco ventilate nelle ore centrali della giornata.

Tendenza: Per tutta la settimana permangono condizioni fisiologiche di disagio per caldo, localmente anche elevate.

Più informazioni
leggi anche
Sole e mare
Meteo
Meteo Liguria, temperature in salita: ecco il grande caldo
caldo termometro
Estate
Liguria, occhio al caldo: livello di attenzione su tutta la regione

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.