Altre news

Liguria colorata pride: anche Sel aderisce

cronaca

Genova. Sinistra Ecologia Libertà aderisce al Liguria ColorataPride, che si terrà a Genova il prossimo 4 luglio, riconoscendosi pienamente nei contenuti e obiettivi della manifestazione.

“In particolare per noi – si legge in una nota – sono centrali da sempre i temi relativi alla lotta contro ogni forma di discriminazione; il riconoscimento giuridico dei diritti di tutte le coppie indipendentemente dal sesso, dall’identità di genere e dall’orientamento sessuale delle persone che le compongono; l’affermazione positiva delle differenze, contro ogni forma di razzismo, sessismo, omofobia o transfobia”.

“Per questo parteciperemo al Pride ed invitiamo a farlo insieme a noi tutti coloro che credono in una società inclusiva e solidale, in cui ognuno possa vivere la propria identità con pari dignità e pienezza dei diritti”.

Più informazioni
leggi anche
cronaca
It's #human pride
Liguria colorata pride, a Genova sabato la marcia per l’indipendenza dagli stereotipi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.