I commenti

Liguria Cambia: penalizzati da conflittualità Pd

ezio capurro

Genova. “Ci congratuliamo con il neo Presidente della Liguria Giovanni Toti e gli auguriamo di cuore di governare bene la nostra Regione in quanto credo sia il desiderio di tutti i Liguri quello di vivere in una terra che offra servizi e qualità della vita sempre migliori. Ringraziamo i quasi 10.000 liguri che hanno voluto accordare la loro preferenza al progetto Liguria Cambia che ha visto la luce solo tre mesi fa”.

Questo il commento di Liguria Cambia, il movimento guidato da Armando Ezio Capurro che si è schierato a sostegno di Raffaella Paita.

“Purtroppo, a causa delle divisioni avvenute all’interno del Pd dopo le primarie, è nata una conflittualità che evidentemente non è stata apprezzata dagli elettori. Questo fatto ha penalizzato la coalizione di cui Liguria Cambia fa parte e il risultato è stato negativo. Abbiamo letto e sentito le più svariate interpretazioni dell’esito del voto, noi molto modestamente lo interpretiamo così: Toti ha vinto Paita ha perso, Liguria Cambia è passata da 0% a 2%. Tutti i sondaggi ci davano al 3% e considerando il margine di errore che la statistica insegna il nostro movimento si aspettava questo risultato. Continueremo ad impegnarci per dare voce a chi a voluto accordaci la propria preferenza”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.