Genova

Le Stelle nello Sport a Boccadasse per la raccolta di scarpe da ginnastica usate

boccadasse inverno

Genova. Le vecchie scarpe da ginnastica possono diventare nuovi tappetini di gomma da destinare alle aree gioco per bambini. Non è una magia, ma il progetto portato avanti da Amiu ed Esosport che #stellenellosport ha deciso di sostenere al fianco dell’associazione Riprendiamoci Genova.

E per lanciare al meglio questa raccolta, ecco un appuntamento da non perdere per tutti gli sportivi. Mercoledì 10 giugno, dalle ore 18, aspettiamo tutti gli amici che vorranno portare le proprie scarpe da ginnastica “da buttare” alla Strambata di Boccadasse.

Un aperitivo tra sportivi con le telecamere di Stelle nello Sport per raccogliere storie, interviste, presentazione di prossimi eventi e commenti di risultati conseguiti. Lo sport non si ferma mai. E neppure il progetto nato per valorizzare lo sport in Liguria. Ci saranno molti dei premiati del recente Galà delle Stelle e tanti campioni dello sport ligure.

Trasformare scarpe da ginnastica usate in tappeti di gomma riciclata per i parchi gioco cittadini. Ecco la prossima sfida da vincere tutti insieme.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.