Sfortuna

Infortunio, De Silvestri abbandona il ritiro della Nazionale

Lorenzo De Silvestri
Foto d'archivio

Bologna. Azzurro amaro per Lorenzo De Silvestri. Il difensore della Sampdoria ha rimediato ieri al 27′ una distorsione al ginocchio destro (per impedire a Kovacic di segnare) durante la partita della Nazionale contro la Croazia a Spalato terminata 1-1.

Gli azzurri sono rientrati in Italia e si sono trasferiti in pullman a Firenze, dove si alleneranno in vista dell’amichevole contro il Portogallo a Ginevra. Per De Silvestri (e Buffon) niente amichevole ma accertamenti clinici per valutare l’entità dell’infortunio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.