Chiavari. Finisce in trionfo per il VSV la seconda edizione della Liguria Beach Soccer Cup, giocata nella bellissima beach arena di Chiavari.
Un’edizione da record: 20 squadre iscritte, 64 partite giocate, più di 300 giocatori, una media di 150 spettatori a serata.
Un torneo davvero emozionante fino all’ultimo secondo, infatti la squadra orange ha prevalso sulla Genovarent a 17″ dalla fine grazie al goal di Boccardo. Un successo meritato per quanto fatto vedere in tutto il torneo.
La macchina organizzativa della Genova Beach Soccer non si è mai fermata: si è giocato ogni sera, da lunedì 8 a sabato 20 giugno.
Il VSV avrà il diritto di rappresentare la Liguria alle finali nazionali Challenger Tour organizzate dallo Staff Super 8 Beach Soccer Tournament a Vasto sabato 1 e i domenica 2 agosto.
Nella finalina per il terzo e quarto posto, il Genova Lex si è imposto per 10 a 7 sul Borzoli conquistando la terza piazza del torneo.
Sono stati assegnati i seguenti premi individuali: miglior giocatore Mattia Altamore (Genova Lex), miglior portiere Federico Moretti (VSV), capocannoniere Nicolò Rossetti (Genova Lex).