A chiavari

Il VSV vince la Liguria Beach Soccer Cup

Grande successo per il torneo regionale targato Genova Beach Soccer

Liguria Beach Soccer Cup

Chiavari. Finisce in trionfo per il VSV la seconda edizione della Liguria Beach Soccer Cup, giocata nella bellissima beach arena di Chiavari.

Un’edizione da record: 20 squadre iscritte, 64 partite giocate, più di 300 giocatori, una media di 150 spettatori a serata.

Un torneo davvero emozionante fino all’ultimo secondo, infatti la squadra orange ha prevalso sulla Genovarent a 17″ dalla fine grazie al goal di Boccardo. Un successo meritato per quanto fatto vedere in tutto il torneo.

La macchina organizzativa della Genova Beach Soccer non si è mai fermata: si è giocato ogni sera, da lunedì 8 a sabato 20 giugno.

Il VSV avrà il diritto di rappresentare la Liguria alle finali nazionali Challenger Tour organizzate dallo Staff Super 8 Beach Soccer Tournament a Vasto sabato 1 e i domenica 2 agosto.

Nella finalina per il terzo e quarto posto, il Genova Lex si è imposto per 10 a 7 sul Borzoli conquistando la terza piazza del torneo.

Sono stati assegnati i seguenti premi individuali: miglior giocatore Mattia Altamore (Genova Lex), miglior portiere Federico Moretti (VSV), capocannoniere Nicolò Rossetti (Genova Lex).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.