#regionali2015

Il sindaco Doria augura buon lavoro a Toti: “Auspico un rapporto costruttivo e trasparente”

marco doria

Genova. “Come sindaco, porgo l’augurio di buon lavoro al neoletto presidente della Regione, esprimendo la volontà e l’auspicio di un corretto rapporto istituzionale che consenta di affrontare con trasparenza e spirito costruttivo le grandi questioni che investono insieme il Comune, la Città metropolitana e la Regione”. Questa la dichiarazione del sindaco di Genova, Marco Doria.

“Come cittadino, esprimo particolare preoccupazione per il calo significativo di votanti in Liguria. Si tratta di un chiaro sintomo di disaffezione e lontananza dalla politica che indubbiamente ha influito sugli esiti elettorali”, prosegue.

“Come esponente di centro-sinistra, ritengo che debba aprirsi una riflessione seria nell’articolato mondo del centro sinistra ligure che ci aiuti a comprendere le ragioni di quanto accaduto, con la ferma intenzione di rilanciare valori e proposte di sinistra e di centro sinistra”, conclude.

leggi anche
Giovanni Toti
Prima decisione
Regionali 2015, il nuovo corso della Liguria: “Niente più profughi”
Giovanni Toti
Discorso del vincitore
Regionali 2015, Toti: “La Liguria diventa normale, l’onda di Renzi è finita”
elezioni regionali 2015
I dati della provincia
Regionali 2015: il M5s sfonda a Genova, il Pd è solo secondo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.