Altre news

Il Golfo dei Pianisti: successo per Dado Moroni, stasera secondo appuntamento

villa durazzo Santa Margherita

Santa Margherita. “Un’esperienza più che un concerto”. Chi ha partecipato ieri sera alla prima serata della rassegna jazz Il Golfo dei Pianisti, ha commentato così l’esibizione “Piano solo” di Dado Moroni.

Questa sera alle 21, sempre al piano nobile di Villa Durazzo (ingresso gratuito e navetta gratuita per la salita in villa da via Principe Centurione) la manifestazione prevede l’esibizione del pianista Riccardo Zegna accompagnato da Dino Cerruti al contrabbasso e Stefano Riggi al sax.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.