Spadisti

Giochi europei di Baku: Brenda Briasco si ferma nelle 32

Oggi in pedana Gabriele Bino

Brenda Briasco

Genova. Ieri, martedì 23 giugno, è iniziata la partecipazione della scherma ai Giochi europei di Baku 2015; continuerà fino a sabato 27 giugno.

Il nuovo evento sportivo, alla sua prima edizione, ricalca lo schema delle Olimpiadi, limitate al continente europeo, e la federazione italiana ha mandato in Azerbaigian tutti i suoi migliori elementi, tra i quali non mancano i liguri della spada Brenda Briasco e Gabriele Bino.

La spadista della Cesare Pompilio, in forza al Centro Sportivo dell’Esercito è già salita in pedana ieri. Ha riportato tre vittorie e tre sconfitte nel girone, ma al primo turno di eliminazione diretta dalle 32 ha perso da un’atleta belga. Oggi in pedana gli spadisti, tra i quali Gabriele Bino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.