Lettera al direttore

Gianni Plinio agli elettori: “Fratelli d’Italia da record, grazie a tutti”

Gianni Plinio, della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia-AN, dopo un approfondito esame dei risultati elettorali, ringrazia gli elettori.

Fratelli d’Italia ha dimostrato di essere un partito da record. Intanto Matteo Rosso eletto con 3713 preferenze personali che rappresentano il 62 per cento dei voti totali ottenuti dal partito(5979) nella circoscrizione genovese è risultato determinante nella conquista del seggio.

Un record assoluto! A Pontinvrea in provincia di Savona, dove era candidato il Sindaco Matteo Camiciottoli, Fratellli d’Italia tocca il 50,7 per cento. A Rezzoaglio ottiene il 19,4 per cento mentre a Molini di Triora, nell’imperiese, raggiunge il 16,7. Se si prende in considerazione il risultato delle elezioni comunali di Torriglia, si registra l’elezione,con il 16 per cento dei voti di ben ben tre giovani consiglieri di Fratelli d’Italia. Per un partito in costruzione come quello di Giorgia Meloni chiamato al primo significativo appuntamento elettorale davvero non poco .Una buona base su cui lavorare. Grazie elettori!

Gianni Plinio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.