Sicurezza

Genova Sampierdarena, pregiudicati tra gli avventori: nuova chiusura per il bar El Tigre

polizia

Genova. Licenza provvisoriamente sospesa e 25 giorni di chiusura per il bar “El Tigre” di via Dottesio. Il provvedimento del Questore arriva dopo numerose segnalazioni da parte dei residenti di Sampierdarena e le indagini della polizia.

L’attività delle forze dell’ordine ha consentito di documentare l’effettiva situazione di pericolo legata alla clientela del locale, composta da molti pregiudicati per reati, anche violenti, contro il patrimonio e la persona. Per questo a “El Tigre” era stata sospesa la licenza per 15 giorni lo scorso marzo.

Un provvedimento che non aveva cambiato le cose: appena riaperto il bar era stato di nuovo segnalato numerose volte. Le nuove indagini della polizia hanno certificato ancora una volta la situazione, cui si sono aggiunti lavoratori non in regola e infrazioni in materia di commercio.

Più informazioni
leggi anche
arresto droga bar roger
Cronaca
Cocaina e marijuana sotto il bancone, vendeva droga ai clienti “affezionati”: chiuso il “Roger”, storico bar della movida

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.